AI LICEI EINSTEIN–DA VINCI DI MOLFETTA TORNA IL PREMIO DEDICATO ALLE SORELLE ZAZA

7734cd6b374c9ebf3ea32f485486fcb9-cf8
Shares

Molfetta. Si svolgerà giovedì 26 maggio, presso l’Auditorium dei Licei Einstein-Da Vinci di Molfetta, la cerimonia per il conferimento della Borsa di Studio dedicata alle due sorelle scomparse in giovane età a seguito di un incidente automobilistico

molfettasorellezazacontent230522È giunto quest’anno alla quarta edizione il Premio borsa di studio Mara e Diana Zaza, l’evento letterario dedicato alle due ex allieve del Liceo Classico di Molfetta, uccise nel 1995 in un brutale incidente d’auto.

Il premio-borsa è rivolto agli alunni dei Licei Einstein – Da Vinci di Molfetta e consiste nella scrittura di un elaborato ispirato a un brano tratto da Non calpestare i fiori – Edizioni Grecale, 2016, un libro che raccoglie pagine del diario di Mara e Diana Zaza.

L’istituzione del Premio è stata promossa dalla madre delle due giovani, Elisabetta de Candia, ed è fortemente sostenuto dalla Dirigente Scolastica, prof.ssa Giuseppina Bassi.

La premiazione e dunque il conferimento della borsa di studio Mara e Diana Zaza si terrà giovedì 26 maggio alle ore 18, presso l’Auditorium dei Licei Einstein – da Vinci.

Sarà possibile seguire l’evento attraverso il link presente sul sito dell’Istituto www.liceimolfetta.edu.it

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×