LAMA MARTINA, ISTITUITO IL DIVIETO DI SOSTA E FERMATA ALL’INGRESSO DEL PARCO

01fa9a6acf6f40330923077fb6cdcad9-841
Shares

Molfetta. Su richiesta dell’associazione ambientalista molfettese G.E.P.A, la Polizia locale ha istituito il divieto di sosta e fermata veicolare all’interno dell’area di accesso di Lama Martina in via Beniamino Finocchiaro

molfettalamamartinaenter240522Cambiano le regole per la sosta e la fermata di veicoli all’ingresso del parco di Lama Martina sito in via Beniamino Finocchiaro. Il divieto giunge con l’ordinanza emessa ieri, lunedì 23 maggio, dalla Polizia locale in seguito alle richieste dell’associazione ambientalista molfettese G.E.P.A e alle ripetute segnalazioni fatte da comuni cittadini.

Il provvedimento sarà applicato per evitare intralci al traffico, già caotico in quella zona, e favorire l’accesso e l’uscita dall’ingresso di Lama Martina, molto spesso ostacolato dalla presenza di veicoli parcheggiati a ridosso della strada, creando disordini e ingorghi ulteriori alla viabilità.

La Polizia locale provvederà a rendere esecutivo il divieto di fermata e di sosta non appena collocata la relativa segnaletica stradale.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×