MERCATO SETTIMANALE: DA DOMANI BANCARELLE ANCHE IN VIA DE CANDIA E VIALE PAPA GIOVANNI

0d65787883793e758af3b447090686d9-539
Shares

Molfetta. Per garantire maggiore sicurezza agli utenti del mercato settimanale e nel rispetto delle norme vigenti sull’emergenza sanitaria da Covid-19, da domani le bancarelle verranno distribuite anche in via De Candia e Viale Papa Giovanni

molfettapiantamercatocont250522A partire da domani, giovedì 26 maggio, il mercato settimanale che, fino ad oggi, si estendeva lungo Via Aldo Fontana, Via Santa Maria Mazzarello, prolungamento di Via Don Francesco Samarelli e Via Cardinale Cagliero, interesserà anche Via Giuseppe De Candia e Viale Papa Giovanni, nel tratto compreso tra Via Corrado Salvemini e Via Poggio Reale.

L’aumentata estensione del mercato, che ha determinato una redistribuzione dei posteggi nel rispetto delle normative vigenti, garantirà maggiore sicurezza a tutti gli utenti che potranno contare su spazi più ampi.

Gli stalli sono stati accorpati per tabella merceologica: beni a basso impatto urbanistico, mobili, lampadari, complementi d’arredo; settore alimentare: legumi, frutta secca, dolciumi, formaggi e salumi, ittico; settore non alimentare: abbigliamento, calzature, intimo, beni per la persona, profumi e cosmetici, articoli per la casa; frutta e verdura. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×