COMUNALI, MASTROPASQUA INCONTRA E SI CONFRONTA CON I MOLFETTESI

04987158b744fa64383e3b3a53f3f6ab-2a6
Shares

Molfetta. Il candidato sindaco, l’avvocato Pietro Mastropasqua incontrerà e si confronterà con i cittadini venerdì 27 maggio, in Piazza Principe di Napoli, a partire dalle ore 19.30

molfettamastropasqua250522«Molfetta è una città trasandata: dobbiamo renderla bella, migliorando la qualità della vita da ogni punto di vista – dichiara il candidato sindaco Pietro Mastropasquacosì che il degrado che adesso contraddistingue la città sia solo l’emblema della cattiva gestione politica e amministrativa uscente. E’ per questo motivo che dobbiamo proseguire negli incontri e nell’ascolto dei cittadini».

L’avvocato Mastropasqua è così che dà appuntamento ai molfettesi venerdì 27 maggio, dalle ore 19.30, in Piazza Principe di Napoli, nel cuore della città. Il candidato sindaco si confronterà con i cittadini sulle tematiche di più stretta attualità e proseguirà nella costruzione della “Molfetta vincente“, pronta a nascere con l’elezione a sindaco del 42enne avvocato.

“Molfetta trasandata, rendiamola bella!” non è il semplice slogan dell’evento, ma il vero e proprio obiettivo della coalizione composta da Molfetta nostra, Forza Italia, La città in comune, Obiettivo Molfetta, Nuovo PSI-PRI e Fratelli d’Italia. Attenzione ai dettagli e ai particolari, ripartendo subito dal decoro, dalla pulizia e dalla sicurezza urbana, il focus quotidiano a cui si ispirerà tanto da esserne il perno del programma nato dalla partecipazione sinergica dei cittadini per una “Molfetta equa e sostenibile”.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×