PEGASO ’93: GIORGIA DELL’ORCO CONVOCATA PER UN ALLENAMENTO DI SELEZIONE REGIONALE

760a40f028725d1cec28fde2d8311217-634
Shares

Molfetta. Giorgia dell’Orco, atleta della società di pallavolo ASDAM – Pegaso 93 è stata convocata per la Rappresentativa Regionale, un’attività di selezione in cui si sceglieranno le atlete che rappresenteranno la Puglia nel Trofeo delle Regioni 2022

molfettapegasocontent280522La giovanissima pallavolista, Giorgia dell’Orco, martello dell’Under 14, allenata da Pasqua Marzella, è stata convocata dal responsabile tecnico regionale Angelo Polignano per l’allenamento della Rappresentativa Regionale che si terrà mercoledì 1°giugno a Fasano.

Si tratta di un’attività di una sessione di allenamento volta alla preparazione e alla scelta delle atlete che rappresenteranno la Puglia al Trofeo delle Regioni 2022, la più importante tra le competizioni italiane di pallavolo giovanile.

Una notizia strepitosa per la nostra giovane atleta che indossa i colori della Pegaso da sei anni ormai e che ha dato prova di grande impegno, costanza e coraggio, sotto la guida attenta ed esperta dell’allenatrice Pasqua Marzella  che dedica alle giovani atlete ogni energia necessaria per tirare fuori da ognuna di loro le potenzialità e il talento.

«Per me e per la Società – commenta la presidente Pasqua Corrieri –  è motivo d’orgoglio che una delle nostre atlete, classe 2008, sia stata convocata per un allenamento di selezione regionale, mi auguro che sia solo la prima di molte altre convocazioni, a testimonianza dell’attenzione profusa dalla società per le nostre giovani atlete. Speriamo che questa convocazione non rimanga un fatto isolato e che sia il viatico per portare altre nostre ragazze a vivere questa esperienza».

La società si congratula con la giovanissima atleta, augurandosi che questo sia l’inizio di favolosi successi per Giorgia dell’Orco e per tutte le atlete della società Pegaso.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×