FUNAMBOLE: AL CAV PANDORA DI MOLFETTA 4 INCONTRI PER CAMMINARE A TESTA ALTA SULLA LINEA DELLA VITA

a5ccbde6a29cc211cf9880be33df1640-f84
Shares

Molfetta. Il primo appuntamento con Funambole sulla linea della vita, si terrà mercoledì 8 giugno alle ore 19, presso la sede del Centro Antiviolenza Pandora di Molfetta, in piazza Rosa Luxemburg

molfettacavlocandina240522Si chiama Funambole sulla linea della vita, il nuovo ciclo di quattro incontri promosso e organizzato dal Centro Antiviolenza Donne Pandora di ambito territoriale Molfetta-Giovinazzo con il sostegno e il patrocinio del Comune di Molfetta e Giovinazzo.

Gli incontri saranno dedicati a un percorso individuale e collettivo di conoscenza e presa di coscienza di se stesse, così da superare e contrastare tutte insieme la discriminazione di genere e la violenza sulle donne.

Sarà un viaggio sulla linea del tempo tra passato, presente e futuro, un viaggio introspettivo nelle esperienze di vita di ognuna, tra difficoltà e risorse, con l’obiettivo di nutrire i propri punti di forza riconoscendone il valore.

Il primo appuntamento si terrà mercoledì 8 giugno, alle ore 19 e sarà un incontro di presentazione e introduzione delle attività che si svolgeranno nelle date successive previste venerdì 17 e 24 giugno alle ore 17.30 e venerdì 1° luglio alle ore 17.30.

La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria che dovrà avvenire entro lunedì 6 giugno.

Per info e prenotazioni: [email protected] oppure contattare il numero verde 800744006.

Il Centro Antiviolenza Pandora si trova in piazza Rosa Luxemburg presso il centro civico Anna Maria Bufi a Molfetta.

Numero SOS Antiviolenza 1522

 

 

 

 

 

 

 

Foto di copertina da Pixabay

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×