PIAZZA PARADISO IN FESTA PER TOMMASO MINERVINI E LA SUA COALIZIONE

11403e2ed075e2a0572e0b36eafbf04f-d1a
Shares

Molfetta. Al primo evento pubblico organizzato dalla coalizione a sostegno del sindaco uscente hanno partecipato centinaia di cittadini

molfettaminervinipiazzaparadisohomeTantissimi i molfettesi che hanno partecipato all’incontro organizzato dal sindaco uscente Tommaso Minervini, candidato a svolgere un secondo mandato, e dalla coalizione che lo sostiene. Una Piazza Paradiso gremita ha accolto calorosamente Minervni, che ha concentrato il suo intervento sui contenuti del programma elettorale che delinea il progetto di città della coalizione “Molfetta Positiva” per i prossimi cinque anni.

«Una grande festa della democrazia», l’ha definita il sindaco uscente, durante cui è stato distribuito ai presenti il fascicolo “Il cambiamento continua” contenente appunto il programma elettorale del candidato sindaco e delle undici liste che compongono la coalizione. Circondato da una folla di sostenitori e curiosi, Minervini ha parlato ai cittadini del suo programma, dei suoi obiettivi, del futuro di Molfetta e delle sfide da superare per il bene comune.

«Conoscevamo il programma del sindaco uscente nei minimi dettagli – afferma Vito Paparella, capolista di Ala Democratica – lo abbiamo letto, studiato e condiviso punto per punto già da mesi. Dopo aver ascoltato le sue parole cariche di impegno, passione e responsabilità, possiamo affermare con orgoglio che la scelta di sostenere il candidato sindaco Tommaso Minervini è per noi una scelta vincente. Con lui condividiamo il principio generale del coraggio del fare e il forte desiderio di vivere in una città senza barriere, siano esse fisiche, mentali, psicologiche, sociali e culturali. Noi della lista Ala Democratica siamo orgogliosi di far parte del cambiamento della città: più futuro per Molfetta!».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×