COMUNALI, GIOVANNI INFANTE: «COSTRUIAMO UNA SANITÀ PIÙ ACCESSIBILE DI COSÌ»

517aa1bdf311b99ec77c2ea66fa979c7-405
Shares

Molfetta. Saranno snocciolate le criticità della sanità territoriale durante il prossimo incontro di piazza organizzato per oggi dalla coalizione a sostegno del candidato sindaco Giovanni Infante

molfettainfantemedicinaterritorialecontentLa coalizione formata da Rifondazione Comunista / Compagni di Strada e Più di Così, a sostegno del candidato sindaco Giovanni Infante, organizza per le ore 19 di oggi, venerdì 3 giugno, un nuovo incontro pubblico incentrato sulla sanità territoriale.

«Più di due anni di pandemia – afferma il dottor Infante ci hanno raccontato la crisi profonda della sanità territoriale: la nostra salute non può più aspettare, è il momento di costruire una sanità più accessibile di così per i cittadini e le cittadine molfettesi. A partire da una serie di testimonianze dirette ricostruiamo il rapporto tra le persone e il sistema sanitario pubblico sul territorio, perché nessuno venga più lasciato indietro».

L’incontro pubblico, che si svolgerà come di consueto sul Corso Umberto ad altezza della galleria Patrioti Molfettesi, prevede l’intervento della Cardiologa Francesca Amoruso, del medico ospedaliero Angioletta Iannone, del medico di continuità assistenziale Salvatore Drago, dell’infermiere Pierdomenico Di Terlizzi e del candidato sindaco Giovanni Infante, medico di lungo corso con alle spalle una lunga esperienza nel volontariato.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×