CON FOTOGRAFIAMO LA BELLEZZA TERMINA IL PROGETTO DI PREVENZIONE SUI DISTURBI ALIMENTARI

e58d2c8606d905f5556ed27a964ba7d5-8ec
Shares

Molfetta. I tre vincitori sono stati premiati con una targa. La cerimonia si è svolta lo scoro lunedì presso il Palazzo della Musica in via Cifariello

molfettacollettiva25nov271121Con la cerimonia di premiazione del concorso Fotografiamo la bellezza si è concluso il progetto di prevenzione dei disturbi del comportamento alimentare organizzato dal Settore Socialità del Comune di Molfetta e dall’associazione Cibiamoci.

Il progetto partito a marzo ha coinvolto le scuole secondarie di primo grado e quelle di secondo grado di Molfetta. Gli incontri si sono svolti nei rispettivi istituti e presso il Punto di Ascolto in via Cifariello.

A conclusione del progetto tutti gli istituti hanno partecipato al concorso Fotografiamo la bellezza inviando scatti fotografici attraverso i quali gli studenti hanno raccontato la propria idea di bellezza.

Gli scatti fotografici pervenuti sono stati giudicati da una giuria di esperti esterni che hanno premiato al primo posto la foto Passo dopo Passo, inviata dall’I.I.S.S Vespucci. Al secondo posto invece è stato premiato l’ISC Don Cosimo Azzollini – Giaquinto con la foto La bellezza cresce sui rami della fantasia. Il terzo posto è stato aggiudicato al Liceo Classico Leonardo da Vinci con la foto Fili Rossi.

La premiazione si è tenuta presso il palazzo il palazzo della Musica in Cifariello, i vincitori snono stati premiati con una targa.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×