STADIO “COZZOLI”, AL VIA IL MIGLIORAMENTO DELLA PISTA DI ATLETICA LEGGERA

f9deea4473ab9002e10c5507336a921f-fb3
Shares

Molfetta. Prevista anche la realizzazione di un’annessa area attrezzata ludico-ricreativa

molfettastadiocozzolihomeDopo aver ospitato il Campionato di Atletica Leggera FISDIR, che si è svolto a Molfetta nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 giugno, lo stadio “Mario Saverio Cozzoli” sarà oggetto di un importante intervento di riqualificazione, in vista degli Assoluti di Atletica Leggera 2023, considerati la massima manifestazione italiana della disciplina sportiva.

Le opere previste, riguardano il miglioramento della pista di Atletica Leggera e la realizzazione di un’annessa area ludico-ricreativa. Inserito nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche, l’intervento è stato rimandato a causa dell’emergenza sanitaria e della necessità di allestire proprio all’interno dello stadio “Cozzoli” il centro vaccinale cittadino. Dopo la chiusura dell’hub è stato possibile calendarizzare gli interventi necessari e adesso il Comune di Molfetta provvederà alla messa in opera dei primi due stralci di progetto.

Saranno eseguiti interventi di miglioramento funzionale all’impianto elettrico e all’impianto di elaborazione dati, a cui si affiancano i lavori di ripristino delle condizioni igienico-sanitarie del blocco servizi e relative opere di finitura e tinteggiatura. Per i due interventi il Comune ha stanziato la somma complessiva di 92mila euro, affidando la realizzazione del primo stralcio di progetto all’impresa Tel.net Srl da Bari e il secondo alla ditta Idrotermica da Giovinazzo.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×