COMUNALI, MINERVINI IN PIAZZA MUNICIPIO PER IL COMIZIO DI RINGRAZIAMENTO

126c4cd0cd821426cfb2e1768921e69b-7de
Shares

Molfetta. Il 26 giugno si torna alle urne. Le parole del candidato sindaco Tommaso Minervini in piazza Municipio: « Dobbiamo confermare quanto deciso al primo turno, non esistono alternative»

molfettaminervini3150622Ieri sera il candidato Sindaco Tommaso Minervini ha incontrato il suo elettorato in piazza Municipio. Dopo aver ringraziato quanti hanno sostenuto la coalizione al primo turno di elezioni, invita a non demordere e a rimanere uniti per raggiungere l’ultima tappa, quella della vittoria. «I molfettesi hanno già scelto la maggioranza in Consiglio comunale e lo hanno fatto perché condividono una visione di sviluppo incentrata su occupazione e crescita economica».

Lo ha affermato ieri sera il sindaco Tommaso Minervini nel comizio di piazza Municipio. «È un risultato splendido – continua il primo cittadino – e per questo ringrazio tutti gli elettori e i 260 candidati delle 11 liste a sostegno del nostro progetto. Abbiamo fatto tutti insieme una straordinaria operazione di cucitura della nostra comunità.

Nessuno si senta escluso perché siamo una grande comunità di destino. Sarà un ballottaggio strano, ma nessuno potrà dividere, sgranare e lacerare ciò che democraticamente è stato fatto dalla nostra maggioranza operosa.

Dobbiamo confermare quanto deciso al primo turno perché non esistono alternative, a meno che si pensi a inciuci e compravendite che porterebbero nel degrado questa città. Manca l’ultimo miglio, ma sarà un grande passo per il futuro di Molfetta».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×