PAPPAGALLO SCOMPARSO A MOLFETTA RITROVATO GRAZIE AL TAM TAM SUL WEB

91b81d595160e2c8850ee9127e5a3cb6-665
Shares

Molfetta. Scappato tre giorni fa dalla sua gabbietta, il pappagallo è stato ritrovato da una cittadina sul suo balcone di casa

molfettachem160622Un esemplare di Parrocchetto monaco è volato via dalla sua gabbia, in zona via Baccarini, nella serata di domenica 12 giugno. Il suo proprietario ha dato immediatamente l’allarme via Facebook pubblicando le foto del suo adorato Chem e descrivendone le fattezze.

Il tam tam via web ha permesso il ritrovamento dell’esemplare che dopo tre giorni ha trovato riparo sul balcone di una cittadina molfettese.

La signora, avendo intuito che si trattasse del pappagallo scomparso, anche grazie all’anello di riconoscimento applicato su una delle zampette, lo ha fotografato per poi condividere le foto con il proprietario che lo ha riconosciuto e recuperato nell’immediato.

Un’altra storia a lieto fine è stata resa possibile anche grazie alla segnalazione diffusa dal giornale. Per tanto invitiamo i nostri lettori a segnalare in redazione episodi simili o qualsiasi cosa si ritenga utile sottoporre all’ attenzione pubblica.  

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×