L’ATTORE MOLFETTESE ARTURO GAMBARDELLA NEL FILM INTERNAZIONALE GOLD DIGGERS

54a0e77855f3ea7ef633ceef8b577b99-63d
Shares

Molfetta. Ancora un’altra collaborazione cinematografica internazionale per l’attore molfettese Arturo Gambardella

molfettagambardellacontent190622Si chiama Arturo Gambardella, è un attore, è di Molfetta e ha una lunga carriera nel mondo del cinema e della televisione.

Tanti i registi italiani e stranieri con cui ha collaborato tra cui Sergio Rubini, Leonardo Pieraccioni, Marco Bellocchio, Paolo Sorrentino e con lo statunitense Ron Howard.

Non è la prima volta che l’artista nostrano partecipa a una produzione internazionale e questa volta ha preso parte al film Gold Diggers, un thriller avvincente diretto dal regista Valerio Esposito. La produzione del film, girato tra Roma e Dubai, è la stessa del film Compromessi con Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme, a cui Arturo Gambardella ha partecipato nel 2019.

Anche questa volta il cast del film è internazionale e vanta la presenza dell’attore premio Oscar Danny Glover, il cui volto rimane legato alla partecipazione a quattro film della serie Arma Letale con Mel Gibson.

Nel cast di Gold Diggers anche Marco Bocci, Angela e Marianna Fontana e l’attrice e modella spagnola Paz Vega.

Un alone di mistero avvolge la trama del film che è in fase di produzione, per tanto per soddisfare la nostra curiosità dovremmo pazientemente aspettare che Gold Diggers esca nelle sale cinematografiche.

«E’ stato molto emozionante girare con un premio Oscar – ha detto Arturo Gambardella – e sono veramente orgoglioso di aver fatto parte di questo progetto, di cui non posso dire altroIl film uscirà entro il 2022 e invito tutti ad andare a vederlo perchè è un film bellissimo che merita di essere visto».

Dunque a noi non resta che attendere l’uscita del film e augurare ad Arturo Gambardella sempre il meglio e di volare sempre più su. Ad maiora Arturo!

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×