BALLOTTAGGIO, LE MODALITÀ DI VOTO PER ELETTORI POSITIVI AL COVID-19

f6bdaf80ef7781eddaf7b1ea5d4de15e-3bc
Shares

Molfetta. Pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Molfetta le indicazioni sulle modalità di voto per gli elettori sottoposti a trattamento domicilari o in isolamento per Covid-19

molfettavotodomiciliarepositivicovidColoro che, sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid-19, intendono esercitare il loro diritto di voto, domenica 26 giugno, possono votare presso il proprio domicilio. È stato pubblicato all’albo pretorio l’avviso con le indicazioni.

Gli interessati devono far pervenire al Sindaco, entro le ore 12 di sabato 25 giugno 2022, una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio, l’indirizzo completo del proprio domicilio, un indirizzo e mail ed un recapito telefonico.A tale dichiarazione devono essere allegati il certificato che attesti l’esistenza delle condizioni di trattamento domiciliare o di isolamento per COVID-19 e la copia della tessera elettorale.Il Sindaco, verificata la regolarità e la completezza della documentazione presentata, provvederà a comunicare agli interessati, anche tramite e-mail, il seggio speciale che è incaricato della raccolta del voto e l’avvenuta inclusione negli elenchi che saranno consegnati al Presidente del Seggio Elettorale.

Durante le ore in cui è aperta la votazione, il Presidente del Seggio Speciale, con l’assistenza di due scrutatori di cui uno con la funzione di segretario, si recherà a raccogliere il voto presso l’abitazione dell’elettore.La domanda, redatta in carta semplice e firmata dal richiedente, dovrà essere presentata, entro le ore 12 di sabato 25 giugno 2022, all’ufficio protocollo del comune di Molfetta sito in Via Martiri di Via Fani, 2/B – Lama Scotella, utilizzando preferibilmente il modulo da ritirare presso l’ufficio elettorale o scaricabile dal sito web del Comune, bacheca “Servizio Elettorale”, sezione modulistica.

Potrà essere inviata anche in modalità telematica a mezzo email a [email protected]; oppure a mezzo pec a [email protected]. Alla domanda dovrà essere allegata copia del documento di identità in corso di validità.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×