SOLSTIZIO D’ESTATE, “NOTTE DA PAURA” ALLA REGIA DOMUS CON IL CARRO DEI COMICI

6d571d66d5a829d90882adf335d4aa05-0b8
Shares

Molfetta. Per la notte più magica dell’anno un evento unico per ritrovarsi insieme a teatro e riscoprire antiche storie e antichi sapori della nostra terra

molfettalanottedellapaura210622Continuano gli appuntamenti culturali presso la fascinosa Regia Domus Borgo Sette Torri a Giovinazzo. Il prossimo venerdì 24 giugno, alle ore 20.30, per la notte di San Giovanni torna il Carro dei Comici con uno spettacolo dal titolo La notte della paura, messa in scena di un processo per stregoneria intentato intorno alla metà del 1600 contro la concittadina Rosa de Pantaleo.

La pièce è un riadattamento scenico del testo del prof. Arcangelo Ficco Trasgressione e criminalità in terra di Bari, curato dall’ attore e drammaturgo Francesco Tammacco.

In scena gli allievi della Compagnia del Carro dei Comici, diretti da Francesco Tammacco, con la speciale partecipazione di Felice Altomare, noto e decano attore molfettese. La parte musicale sarà invece interpretata e curata dai musicisti mentre Nicola Nesta, Pantaleo Annese e Vito Vilardi. Nello spettacolo anche giochi di fuoco che saranno eseguiti da Simone Tuosto.

Inizio spettacolo ore 20.30. Costo ingresso 30 euro che comprenderanno lo spettacolo più la cena a buffet a tema medievale. 

Per prenotazioni e ulteriori informazioni 329 69 47172/ 339 7758173.

L’evento è una collaborazione tra il Carro dei Comici, la Scuola popolare di musica Dvorak di Molfetta e la Regia Domus Borgo Sette Torri.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×