TUTELA DI TARTARUGHE E PAPPAGALLI, A MOLFETTA UN NUOVO CENTRO DI RECUPERO DEL WWF

5e3b823455681ade48b305fa2b6be10e-cb7
Shares

Molfetta. Il nuovo centro di recupero e cura sarà allestito all’interno di un immobile di proprietà comunale sito in via Spagnoletti

molfettacentrorecuperowwftartarughepappagallihomeUn nuovo centro dedicato al recupero e alla cura di tartarughe di terra e pappagalli sarà realizzato a Molfetta, all’interno di un immobile di proprietà comunale, sito in via Mauro Spagnoletti. Il centro sarà gestito dal WWF, già responsabile della salute di tartarughe e pappagalli selvatici in ricovero attualmente presso i locali della Scuola Primaria “Cozzoli”, distante poche centinaia di metri dalla nuova collocazione.

La struttura destinata a ospitare il centro sarà presto oggetto di un intervento di manutenzione straordinaria e messa a norma degli impianti, di cui si occuperà la ditta Elettro Impianti di de Gennaro Antonio & Co. Sas di Molfetta, per un importo di 9.405 euro.

Sull’immobile saranno eseguiti lavori per la sistemazione dell’impianto di illuminazione interno, la pitturazione dei locali, l’impermeabilizzazione della copertura, la realizzazione dell’impianto idrico, l’apertura di una finestra al locale sottostante.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×