BALLOTTAGGIO, SI CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE: I DUE INCONTRI DI PIAZZA DEI CANDIDATI

b8f0ee3ca514d8b617e06f28f9765170-9e5
Shares

Molfetta. Tommaso Minervini incontra la città questa sera a Banchina San Domenico, Lillino Drago domani sera a Piazza Paradiso

molfettadronecentrostoricoVolge al termine la campagna elettorale per il ballottaggio a Molfetta, che vede contrapposti da una parte il sindaco uscente e candidato a un secondo mandato, Tommaso Minervini, sostenuto da una coalizione di dieci liste civiche e dal movimento politico Azione, dall’altra l’ex magistrato e coordinatore della Direzione Distrettuale Antimafia, Lillino Drago, sostenuto da una coalizione progressista di centrosinistra composta da tre civiche più Pd, M5S e SI.

Si svolgeranno tra oggi e domani gli ultimi incontri di piazza che vedranno protagonisti i due candidati sindaco. Tommaso Minervini incontrerà i cittadini questa sera alle ore 21 presso Banchina San Domenico, all’altezza del bar Miramare, per parlare di ZES e Porto, facendo particolare attenzione alle politiche a carattere ambientale.

Lillino Drago, invece, incontrerà i cittadini di Molfetta alle ore 19.30 di domani, venerdì 24 giugno, a Piazza Paradiso, location scelta per il comizio di chiusura della campagna elettorale di Drago, che sarà affiancato dal Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e dell’on. Francesco Boccia.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×