DA MOLFETTA A SANREMO, LA DIOLOVUOLE BAND VINCE IL DISCO D’ORO CON IL BRANO “FRATELLI MIEI”

9e19b49be7466484a8d36eaf982b231f-235
Shares

Molfetta. La band molfettese si è aggiudicata l’Amen International Award, primo Disco d’Oro della Christian Music in Italia

molfettadiolovuolebandpremiosanremoCon il brano “Fratelli miei” la Diolovuole band ha vinto il primo Disco d’Oro della Christian Music, aggiudicandosi l’Amen International Award. La cerimonia di premiazione si è tenuta nella serata di giovedì scorso 21 giugno, all’interno del Teatro del Casinò di Sanremo, durante l’evento dedicato ai 150 anni dalla nascita di Don Orione organizzato dall’Istituto che porta il nome del Santo della Carità.

Per la Diolovuole band a ritirare il premio si sono recati da Molfetta Pax Minuto e Rox de Bari, che hanno ritirato l’ambito riconoscimento dalle mani di Marta Bucciarelli, presidente dell’associazione Eventi Cristiani nel Mondo ed editore musicale Preghiera in Canto.

Durante la serata sono intervenuti il Cardinale e Arcivescovo Angelo BagnascoDon Flavio Peloso parroco e postulatore, Don Davide Gandini insegnante e formatore, moderatore Massimiliano Menichetti direttore di Radio Vaticana e il Vescovo di Ventimiglia-Sanremo Monsignor Suetta.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×