BALLOTTAGGIO, L’APPELLO DI MINERVINI ALLA PARTECIPAZIONE DEMOCRATICA: «ANDIAMO TUTTI A VOTARE»

5e111d868a0f6ae204db6c30582e1ec2-228
Shares

Molfetta. Il sindaco uscente, in sfida al ballottaggio contro Lillino Drago, chiede ai molfettesi di partecipare con il voto alla vita democratica della città

molfettatommasominerviniA poche ore dal ballottaggio di dopodomani, domenica 26 giugno, che vede contrapposti i candidati sindaco Tommaso Minervini e Lillino Drago, il primo cittadino invita i cittadini a votare.

«Faccio un appello a tutti i molfettesi – dichiara Tommaso Minervini – affinché partecipino al processo democratico di domenica. Tutti noi siamo artefici del nostro destino e non possiamo fare scegliere agli altri le sorti della nostra comunità. È importante andare a votare: non ci saranno le schede dei referendum, non ci saranno code, ci vorranno soltanto 5 minuti, che però saranno decisivi per i prossimi 5 anni di Molfetta. Il ballottaggio, inoltre, è la massima forma di espressione del voto, in quanto è incondizionato da partiti, apparati e accordi elettorali. Niente scuse, domenica partecipiamo tutti quanti alla festa della democrazia».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×