ACCESSIBILITÀ SPIAGGE, AL VIA GLI INTERVENTI PER FAVORIRE LA LIBERA BALNEAZIONE

8bfbcb00fec8e07b9d89a5a28a53c463-14c
Shares

Molfetta. Affidati a due imprese i lavori di spianamento dei ciottoli e regolarizzazione delle superfici lungo i tratti balneabili del litorale

molfettaspiaggiaexbussolaCon l’inizio della stagione estiva il Comune di Molfetta ha individuato quei tratti di costa destinati alla libera balneazione maggiormente frequentati, disponendo il consueto spianamento dei ciottoli e la regolarizzazione delle superfici.

Le spiagge pubbliche su cui occorre intervenire sono: la spiaggia prospiciente il “Parcheggio Gavetone”; località Terza Cala, località Seconda Cala, la spiaggia prospiciente il campo Petrone, la spiaggia situata tra Lula Park e Piscina Comunale e infine la spiaggia del Lungomare-INPS.

I lavori in programma sono stati affidati alle ditte C.R. Srl da Giovinazzo, che eseguirà interventi per importo complessivo pari 9.760 euro, e De Lucia Agostino da Andria, ditta individuale che eseguirà interventi per un importo complessivo di 17.539 euro. Le imprese individuate, si legge nel testo della determinazione dirigenziale, “hanno garantito tempestività di intervento ed hanno assicurato il possesso di idonei e potenti mezzi, oltre alla presenza di personale adeguato in termini di unità lavorative e con specifiche esperienze in ambito costiero, assoggettato a termini precisi di precauzioni e cautele durante le fasi operative”.  

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×