MERCATO SETTIMANALE, SEQUESTRATE OLTRE 1500 COVER PER SMARTPHONE

86202838f0ec837b0c5e9508147c0fce-6bf
Shares

Molfetta. Dopo aver tentato la fuga, il commerciante abusivo è stato raggiunto e sanzionato dagli agenti di Polizia Locale intervenuti

molfettasequestromercatosettimanaleOltre 1.500 cover per smartphone sono state sequestrate dalla Polizia Locale di Molfetta presso il mercato settimanale, nel corso di un servizio di controllo annonario e amministrativo del mercato settimanale.

L’operazione è avvenuta alle 10.30 di oggi, giovedì 30 giugno, in via Santa Maria Domenica Mazzarello, nei pressi di via Ruvo, all’interno dell’area mercatale. Alla vista degli agenti, coordinati dal Commissario Giacomo Di Roma, l’uomo ha tentato la fuga dalla bancarella, ma è stato fermato e sanzionato a livello amministrativo per vendita abusiva.

«Ancora una volta – afferma il sindaco Tommaso Minerviniva il mio plauso a tutte le donne e gli uomini del Comandante Cosimo Aloia, impegnati ogni giorno a garantire la sicurezza e la legalità nella nostra città, con una particolare attenzione ogni giovedì al mercato settimanale».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×