MOLFETTA SI TINGE D’ORO CON L’ORCHESTRA FILARMONICA PUGLIESE IN CONCERTO A SANT’ANCHILLE

dd52c3564f1fb5caa8210cabf8f4d454-cfc
Shares

Molfetta. Il “Concerto d’Oro 5.0” si terrà sabato prossimo presso la Terrazza minore adiacente alla vecchia Chiesa di Sant’Achille. Gli incassi saranno devoluti in beneficenza alla Lega del Filo d’Oro

molfettaOFPconcertolegafilodoroL’Orchestra Filarmonica Pugliese si esibirà a Molfetta sabato prossimo 2 luglio, alle ore 20.30, presso la Terrazza minore adiacente vecchia Chiesa di Sant’Achille in occasione del “Concerto d’oro 5.0 – Tutta la musica che ci lega”, dedicato alla raccolta fondi per la sede di Molfetta della Lega del Filo d’Oro.

L’annuale edizione dell’evento che l’Orchestra Filarmonica Pugliese dedica da tempo alla Lega del Filo d’Oro, sarà un concerto premio per più giovani, realizzato in concerto con enti ed istituzioni di prestigio: a dirigere la Filarmonica ci sarà Alessandro Carfì, giovanissimo direttore piemontese, vincitore lo scorso anno della Masterclass di Direzione d’orchestra dell’Associazione Auditorium tenuta dal M° Fabrizio Dorsi proprio a Molfetta.

I solisti saranno Gabriele Mastrototaro e Rita Di Perna, secondi classificati al prestigioso “Concorso di Capitanata” organizzato dal Conservatorio “U. Giordano” di Foggia.

In questo evento estivo, ricorrente, in cui la OFP sensibilizza il proprio pubblico in favore della Lega del Filo d’oro la Direzione Artistica ha voluto, esattamente come un anno fa, dare la possibilità di suonare con la OFP a giovani dalla sicura e importante carriera.

Un concerto per cui si prevede grande affluenza, dato il pregio del repertorio musicale e della bellezza dell’ascolto in un luogo cittadino “ritrovato”.

In programma musiche di: G. Holst, C. Ph. E. Bach, C.M. Von Weber, E. Elgar

Costo biglietti € 5,00 intero ed € 1,00 per disabili e bambini U12, disponibili presso Obabaluba in Piazza Garibaldi a Molfetta e InfoPoint Molfetta in Via Piazza.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×