ACCORDO RAGGIUNTO TRA LE AQUILE MOLFETTA E CHRISTIAN ORTIZ

ddf3fc4359349efecfe9210bab1570f3-761
Shares

Molfetta. Il fantasista spagnolo conferma la sua presenza nella società biancorossa per la stagione 2022/2023. Christian Ortiz:«Non vedo l’ora di ricominciare…vamos Aquile!»

molfettaaquileortiz070722Le Aquile Molfetta annunciano con soddisfazione di aver raggiunto l’accordo con Christian Ortiz per il rinnovo sportivo nella stagione 2022/2023.

Il sodalizio di Donato de Giglio, grazie al lavoro interminabile del Direttore Sportivo de Simone e del Direttore Generale Cuocci, sono riusciti a blindare a Molfetta il talentuoso perno biancorosso nonostante le tante offerte da tutti Italia.

L’universale, classe 1990, anche nella prima stagione in Serie A2 delle Aquile ha sfoggiato tutte le sue qualità mettendo a segno goal determinati e assist decisivi trascinando il Molfetta alla permanenza nella seconda categoria nazione.

La conferma di Ortiz equivale ad un vero e proprio colpo di mercato del il club biancorosso mandando un segnale chiaro, sinonimo di costanza e voglia di poter contare ancora sul proprio leader.

Le Aquile Molfetta inoltre ci tengono a ringraziare la Lanterna International per il buon esito della trattativa ed in particolar modo Roy Martin Cristobal.

«Sono molto contento di continuare a difendere la maglia di quella che considero ormai casa, la mia intenzione è stata quella di restare nonostante le diverse proposte da altre società. Qui a Molfetta– continua Ortiz- sono molto felice perché devo tanto alla società, alla città e alla maglia biancorossa. Nella prossima stagione ci saranno diversi cambiamenti e siamo consapevoli che ci aspetta una stagione difficile viste le tante realtà in A2 ma ci permetterà di crescere ulteriormente.

A livello personale, il mio obiettivo sarà sempre quello di aiutare la squadra dentro e fuori dal campo per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società inoltre proverò a far crescere i ragazzi più giovani che avremo in rosa.

Ci tengo a ringraziare tanto la società, il presidente e la dirigenza per la fiducia, non vedo l’ora di ricominciare a calcare nuovamente il parquet del PalaPoli, vamos Aquile».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×