ARTERIE TEATRO, AL VIA L’EDIZIONE ’22 DEL MARAMEO FESTIVAL

503fcaf909c1f670f638ec9c15a89bcb-774
Shares

Molfetta. La rassegna teatrale allieterà le serate molfettesi per tutto il mese di luglio e agosto

molfettamarameofestival080722Torna anche quest’anno a Molfetta Il Paese delle meraviglie, il festival delle arti condivise che fa parte del Marameo festival internazionale di teatro per famiglie e ragazzi. Il festival curato dall’associazione Arterie Teatro, sotto la direzione artistica di Alessandra Sciancalepore si svolgerà per tutto il mese di luglio e agosto.

Gli spettacoli si terranno a Molfetta, Giovinazzo e Bisceglie. Le tre città accoglieranno compagnie teatrali provenineti da tutta Italia. Inoltre quest’anno oltre agli spettacoli e ai laboratori è prevista una sezione dedicata al pubblico adulto.

Per gli appuntamenti molfettesi si parte questa sera con lo spettacolo Il gatto e la volpe, della compagnia il Teatro del Cerchio di Parma che si terrà, alle ore 20.30 presso il Giardino del Museo Archeologico del Pulo, in via Mayer.

Di seguito le date degli spettacoli previsti a Molfetta nel mese di luglio.

Sabato 9 luglio Il gatto con gli stivali della compagnia Tieffeu – Teatro di figura umbro. Inizio spettacolo ore 20.30.
Sabato 16 luglio, Otello e lo stregone della compagnia La casa di creata – UK Catania.
Domenica 17 luglio, L’isola del Dr. Frankenfoo, della compagnia La casa di creta – UK Catania.

Tutti gli spettacoli in cartellone a Molfetta si terranno presso il Giardino Museo del Pulo. Costo del biglietto 3 euro.

Per il mese di agosto gli spettacoli del Marameo festival si svolgeranno a Molfetta dal 20 al 26 agosto. Per informazioni contattare 340 3868956/349 7247780.

https://arterieteatro.it/wp/il-paese-delle-meraviglie-festival-delle-arti-condivise/

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×