CONTO ALLA ROVESCIA PER IL LUCE MUSIC FESTIVAL, QUESTA SERA SI PARTE CON ARIETE

83058f65ec37f6783d2ae667e3373bed-197
Shares

Molfetta. La città in attesa per il concerto di Ariete una delle cantanti più amate dalla generazione Z e non solo

molfettalucefestivalIl faro del Luce Music Festival torna a illuminare con le sue sonorità Banchina San Domenico. Il Festival itinerante in Terra di Puglia, giunto quest’anno alla IV edizione, approda sulla costa molfettese con un bastimento carico di chicche musicali, rappresentate da colonne portanti della musica italiana contemporanea, ma anche da giovani ed emergenti artisti della scena musicale nazionale.

Questa sera, sabato 9 luglio, apre il Festival Ariete, giovanissima promessa della musica italiana che si esibirà sul palco di Banchina San Domenico con Specchio, il suo primo album che arriva dopo gli acclamati successi dei brani Spazio, 18 anni e L’ultima notte, colonna sonora dell’estate 2021.

Con la sua inconfondibile voce pacata e introspettiva, Ariete in questa sua opera prima esprime in musica le fragilità, le delusioni amorose, le difficoltà di relazione della sua generazione alla mercè di una società sempre più liquida e ipermutevole che ha perso completamente i suoi punti di riferimento, soprattutto dopo il distanziamento sociale dovuto alla pandemia.

Un concerto da non perdere per tornare a vivere le emozioni che la musica dal vivo è in grado di dispensare, ma anche per vedere esibirsi un piccola, per età anagrafica, ma talentuosa artista di cui sentiremo molto parlare.

In caso di pioggia o altre circostanze meteorologiche avverse, l’Organizzazione informa che il concerto sarà svolto regolarmente in quanto tutti gli eventi di Luce Music Festival prevedono un palco coperto. Provvedimenti diversi potrebbero essere presi nel caso sopraggiungano ordini differenti dalle autorità competenti.

Apertura cancelli e botteghino ore 19. Inizio concerto ore 21.30.

Prevendita disponibile su https://link.dice.fm/lucemusicfestival o https://bit.ly/3KfmVBV

I prossimi concerti del festival itinerante si svolgeranno nelle seguenti date, sempre sulla Banchina San Domenico.

Venerdì 15 luglio Psicologi.

Sabato 16 luglio Mecna + CoCo

Sabato 23 luglio Mahmood

Domenica 24 luglio Elisa

Giovedì 28 luglio Franco 126

Venerdì 29 luglio Fabri Fibra

Luce Music festival- Approdi Musicali è una rassegna artistica ideata e organizzata da Fanfara Srl, Urem Srl, e Cooperativa Ulixes, in collaborazione con la Regione Puglia e il Comune di Molfetta.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×