L’ORCHESTRA FILARMONICA PUGLIESE OMAGGIA “IL GRANDE CINEMA DI NINO ROTA”

b92173705a927c0f70d260b0eefdbf7a-b0e
Shares

Molfetta. L’Orchestra Filarmonica Pugliese per la stagione concertistica Fasano Musica interpreta le immortali melodie delle colonne sonore del Maestro Nino Rota

molfettaOFPcontent110722Non si ferma la grande Orchestra Filarmonica Pugliese che dopo l’omaggio al sublime Ennio Morricone, il prossimo sabato 16 luglio farà onore a un altro grande compositore di musica da film Nino Rota.

L’OFP si esibirà per la stagione concertistica di Fasano Musica, e per l’occasione sarà diretta dal Maestro Nicola Giuliani, che ha raccolto numerosi consensi non solo in Italia, ma anche all’estero, dirigendo orchestre in Europa, Asia e America.

Numerose le sue collaborazioni con solisti del calibro di Leo Nucci, Fiorenza Cossotto, Chris Merrit, Katia Ricciarelli, Albina Shagimuratova, Jose Bros, Boris Petrussansky, Natalia Lomeiko, Benedetto Lupo, Oystein Baadsvik, Ning Feng, Giuseppe Albanese, Julian Rachlin

Il concerto sarà arricchito dalla voce sublime di Cristina Giannelli, conclamato Soprano molto apprezzato da pubblico e critica.

Il concerto si terrà sabato 16 luglio a Fasano in piazza Ciaia. Costo del Biglietto 25 euro. Inizio spettacolo ore 21.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×