VIRTUS BASKET MOLFETTA E DAI OPTICAL INDUSTRIES: UNA COLLABORAZIONE LUNGA 25 ANNI

ccbba87e5d056d791ff9f2622d754fe4-22a
Shares

Molfetta. La DAI Optical Industries si conferma sponsor ufficiale della società biancoazzurra anche per la prossima stagione 2022/23

molfettavirtusbasket130422La programmazione della stagione della Virtus Basket Molfetta è ormai iniziata già da diverse settimane. Dalla conferma dello staff dirigenziale e tecnico sino all’ufficializzazione dei primi acquisti che andranno a rinforzare il roster della società biancoazzurra.

Tutto questo lo si deve alla lungimiranza della stessa Virtus Basket Molfetta e a chi crede fortemente in un progetto ambizioso che quest’anno riparte dalla serie C Gold.

Il riferimento va assolutamente al sostegno del main sponsor DAI Optical Industries e della fiducia della famiglia De Gennaro nello stesso progetto sportivo della Virtus Basket Molfetta.

Un connubio che rimane solido anche per la stagione 2022/2023. «Il nostro amore e la nostra passione nei confronti del basket e dunque della Virtus Basket Molfetta rimangono totali e assoluti – è il commento della famiglia De Gennaro proprietaria della DAI Optical Industries– Un rapporto che sicuramente non nasce ieri.

Quest’anno, insieme alla Virtus Basket Molfettafesteggiamo ben 25 anniUn traguardo che evidenzia un rapporto importante di collaborazione e di fiducia.

Vogliamo contribuire fortemente nel progetto condiviso con la società biancoazzurra, sperando di raggiungere mete importanti ed essere protagonisti nel prossimo campionato.

Così come vogliamo contribuire – ha concluso la famiglia De Gennaro – a rendere il basket uno sport altrettanto importante per la città di Molfetta».

La Virtus Basket Molfetta, a sua volta, è ben lieta di proseguire la partnership con la DAI Optical, garante di un progetto stabile che guarda al futuro.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×