ZTL, DOPO MEZZ’ORA DI SOSTA LA SANZIONE SCATTA IN AUTOMATICO AI VARCHI

2b293eb3d0b584c60b49712c35e797c3-f96
Shares

Molfetta. Aggiornato il sistema di rilevazione elettronico, che prevede la sanzione automatica per la sosta oltre i trenta minuti

molfettaintegrazioniztlCon un’integrazione al disciplinare che regola la viabilità nella Zona a Traffico Limitato, il Comune di Molfetta aggiorna il sistema di rilevazione elettronico dei transiti in entrata e uscita, introducendo l’emissione della sanzione automatica per i veicoli in sosta per oltre mezz’ora.

In questo modo, gli automobilisti non dovranno più ricorrere al disco orario, in quanto la durata della permanenza all’interno del centro storico per tutti gli autorizzati sarà rilevata elettronicamente.

In corrispondenza dei varchi di accesso di Banchina Seminario, Via Piazza e Piazza Municipio, infatti, sarà installata la segnaletica verticale con le indicazioni per il parcheggio, munita di pannello integrativo riportante la dicitura: “ATTENZIONE – Sosta consentita agli autorizzati per 30 minuti – Rilevazione elettronica automatica delle infrazioni”.

L’accesso dal varco di Banchina Seminario resta consentito dalle ore 6 alle ore 18, dal lunedì al venerdì, quello di Piazza Municipio resta consentito dalle ore 8 alle ore 13, dal lunedì al venerdì, e anche l’accesso da Via Piazza resta consentito dalle ore 9 alle ore 12, dal lunedì al venerdì. Invariati dunque gli orari di accesso al centro storico, che rimane vietato il sabato, la domenica e nei giorni festivi.

La Multiservizi SRL si occuperà dell’installazione della segnaletica in corrispondenza di ciascun varco e il provvedimento sottoscritto dal Comandante della Polizia Locale del Comune di Molfetta, il dott. Cosimo Aloia, entrerà in vigore dopo trenta giorni dalla collocazione degli avvisi.  

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×