LE CORDE DEL MEDITERRANEO, TORNA A MOLFETTA LA RASSEGNA DEDICATA ALLA CHITARRA CLASSICA

f837d78d3c128acbc72d5ab462f3af2d-cc3
Shares

Molfetta. La sesta edizione della rassegna si svolgerà dal 23 al 30 luglio all’interno dell’Auditorium Madonna della Rosa

molfettamusicamadonnadellarosaTutto il fascino della chitarra classica racchiuso nella sesta edizione de “Le Corde del Mediterraneo”. In programma dal 23 al 31 luglio, la rassegna musicale organizzata all’ APS “La nota di volta” e patrocinata dal Comune di Molfetta è composta da quattro concerti che andranno in scena al Nuovo Teatro del Carro presso l’Auditorium Madonna della Rosa.

Quattro eventi diversi, in cui si esibiranno artisti differenti tra loro per genere e formazione, condurranno gli ascoltatori in un viaggio alla scoperta delle sei corde. Il primo appuntamento è con Bianca Maria Minervini e Francesco Pellegrini, che sabato 23 luglio si esibiranno in “Duo di Chitarre”, mentre nella serata successiva di domenica 24 luglio si esibiranno Marco Misciagna e Vito Vilardi in “Duo Viola e Chitarra”

Sabato 29 luglio saliranno sul palcoscenico del Nuovo Teatro del Carro con lo spettacolo “RealMente Napoli”, Michele Libraro alla chitarra, Luciano Damiani al mandolino e Tommaso Chimenti come voce solista. L’indomani, domenica 30 luglio, in occasione dell’evento di chiusura della rassegna “Le Corde del Mediterraneo”, andrà in scena lo spettacolo musicale “Lo racconta il mare”, di e con Sabino de Bari (compositore, chitarra soprano), Diana Torti (voce), Claudia Lops (flauti), Vito Vilardi (chitarra).

I quattro eventi in programma sono a ingresso gratuito e avranno inizio tutti alle ore 21.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×