LUCE MUSIC FESTIVAL, IN SCENA QUESTA SERA A MOLFETTA IL DUO “PSICOLOGI”

498f34a6fc0f2b417029bc494f614ef6-e2e
Shares

Molfetta. I due artisti portano in concerto le canzoni del nuovo album Trauma

molfettapsicologi140722Dopo il tutto esaurito dello scorso settembre, il duo musicale Psicologi torna a Molfetta. La coppia di giovani artisti composta da Alessio Aresu e Marco De Cesaris, in arte Lil Kaneki e Drast, si esibirà oggi, venerdì 15 luglio, alle ore 21.30, su Banchina San Domenico. Il concerto fa parte del cartellone del Luce Music Festival, manifestazione prodotta da Fanfara, Urem e Ulixes, sotto il patrocinio del Comune di Molfetta.

La musica del gruppo, dalla semplicità spiazzante, è incentrata su temi emblematici dell’adolescenza, ma sviluppati con lo stile tipico della Generazione Z. Il giovanissimo gruppo dalle sonorità urban rap, dopo il grande successo del disco d’esordio Millennial Bug, porterà in concerto le canzoni del nuovo album Trauma.

I biglietti per il concerto di questa sera sono disponibili sul circuito #DICE https://bit.ly/384arQn e TicketOne https://bit.ly/3EsM9v1

Prossimo appuntamento con i concerti del Luce Music Festival, sabato 16 luglio, con Mecna + CoCo , una miscela di rap, pop e r&b.

Sul sito www.lucemusicfestival.it è possibile trovare tutte le informazioni utili per partecipare al concerto con serenità. Il Luce Music Festival prevede agevolazioni per persone con disabilità. Nel caso specifico gli accompagnatori dei diversamente abili potranno beneficiare di un accredito. Per poter usufruire di tale agevolazione è necessario inviare all’indirizzo [email protected], una copia del biglietto acquistato sui circuiti di vendita ufficiali, ovvero TicketOne, Dice e Ticketsms, il documento attestante l’invalidità e un documento di identità.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×