MIRAGICA, PAUSA ESTIVA PER LA VENDITA DEL PARCO DIVERTIMENTI DI MOLFETTA: A OTTOBRE LA NUOVA ASTA

a36bcfb2d30c3eec0f34044d5edc9ac6-05a
Shares

Molfetta. La quarta asta per la vendita del Parco si terrà a metà ottobre, con una riduzione sull’importo precedente del 25%

molfettamiragicaastadeserta 3Dopo la terza andata deserta, si sarebbe dovuta tenere in questi giorni la quarta asta per la vendita di Miragica, ma a causa della pausa estiva, il suo svolgimento è previsto a metà ottobre. Questo è quanto riferiscono da Fallco Aste, società che gestisce la cura fallimentare del procedimento di vendita per conto del Tribunale di Brescia.

Chiuso dal 2018, il parco divertimenti di Molfetta attende di essere rilevato e riportato in attività, ma si fa sempre più remota l’ipotesi che possa ritornare com’era. Al suo interno infatti restano soltanto due giostre, le uniche di proprietà della holding Alfa Park che ha gestito la struttura. Tutte le altre giostre, allo scadere dei contratti di leasing, sono state via via prelevate e trasferite altrove dai legittimi proprietari.

Il prezzo posto a base d’asta a maggio scorso era di 3.504.260,00 euro, perciò, salvo diverse disposizioni da parte del magistrato competente, per la prossima asta giudiziaria si prevede un importo di partenza di circa 2.628.000,00 euro.

 

Foto tratta dal video “Miragica – I giganti se ne sono andati” di “Amici montanari Puglia e dintorni”. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×