“APPROCCIO CONSAPEVOLE ALLA REALTÀ”, AL REGNO MAGICO DI MOLFETTA L’INCONTRO CON GIAN VITO BOCCARDI

870ace2ded29ea294cf6006e268a1e58-ec3
Shares

Molfetta. L’evento si terrà a partire dalle ore 18 di sabato 23 luglio presso il Parco Bioenergetico di Contrada Cascione

molfettailregnomagicoAprirsi a una nuova visione del mondo è possibile adottando un “Approccio consapevole alla realtà”. Questo il titolo dell’incontro ideato e promosso da Gian Vito Boccardi, professionista di origine barese che il prossimo sabato 23 luglio terrà un incontro sul tema al Regno Magico di Molfetta, organizzato in collaborazione con l’associazione Bio Ygeia.

Il Parco Bioenergetico di Contrada Cascione, un luogo in cui è possibile ristabilire una connessione profonda con la natura, farà da cornice a un evento inedito, che si svolgerà a partire dalle ore 18 in aperta campagna, all’ombra degli ulivi.

«Noi facciamo esperienza del mondo non solo attraverso i cinque sensi – spiega Gian Vito Boccardicosì come ci relazioniamo agli altri non solo attraverso il linguaggio. Abbiamo una innata capacità di comprendere ciò che ci circonda, impressa nel nostro corredo genetico, eppure non riusciamo ad averne piena consapevolezza. Siamo così distratti dai bisogni indotti, che finiamo per dimenticare quali sono quelli primari. La nostra anima sa esattamente di cosa abbiamo bisogno individualmente e come comunità, perciò possiamo parlare di coscienza individuale e collettiva, un insieme di saperi ancestrali che ci congiungono alla parte più profonda di noi stessi.

Se sviluppiamo il sapere intuitivo – continua Boccardi miglioriamo il nostro benessere, ci rendiamo capaci di autoguarigione e diventiamo determinanti per il benessere di chi ci circonda. Invece ora viviamo in un contesto di auto sabotaggio che ci danneggia fisicamente ed emotivamente. Durante l‘incontro spiegherò quali metodi usare per emanciparsi da questa condizione e raggiungere piena consapevolezza di sé e della realtà».

È possibile ricevere ulteriori informazioni sull’evento chiamando ai numeri 347 45 21 529 (Gianfranco) e 389 53 89 110 (Giuseppe), oppure consultando la pagina del sito del Regno Magico dedicata all’evento.  

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×