ESTATE MOLFETTESE, RAF IN CONCERTO AL PUGLIA VILLAGE

f8ed2b14baacf34cf9c8ef590a007961-dc8
Shares

Molfetta. Il concerto del cantautore diorigini pugliesi si terrà giovedì 28 luglio

molfettarafpugliavillageL’estate molfettese prosegue all’insegna della grande musica dal vivo. Al cartellone estivo degli aventi canori in città, si affiancano i concerti di due importanti cantautori italiani organizzati dal Puglia Village.

Si terrà giovedì prossimo, 28 luglio, presso il villaggio dello shopping di Molfetta il concerto di Raf, noto musicista originario di Margherita di Savoia che si esibirà alle ore 21.30, presso la piazza principale del Puglia Village.

Cresciuto artisticamente tra Firenze e Londra, il musicista eseguirà i brani che hanno segnato la sua lunga e fortunata carriera e risponderà alle domande degli speaker di Radio Selene, partner ufficiale dell’evento. Dagli esordi dance, con la hit mondiale “Self control”, alla produzione da cantautore, Raf eseguirà i suoi pezzi di maggiore successo che lo hanno consacrato al panorama musicale nazionale e internazionale.

Dal fortunato esordio sanremese del 1987 come autore del brano “Si può dare di più“, interpretato da Gianni Morandi, Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi, che portò il trio al trionfo, Raf non si è più fermato e continua a emozionare il pubblico con brani come la recente “Cherie“, subito diventata una hit di questa estate.

Giovedì 4 agosto, a una settimana dal concerto di Raf, il Puglia Village di Molfetta ospiterà con la stessa formula Enrico Ruggeri, altro poliedrico cantautore italiano apprezzato dall’inizio della sua carriera anche oltre i confini nazionali.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×