MUSICA CLASSICA, LA FORMAZIONE SUITE IN CONCERTO CON “NOTTE DI MEZZA ESTATE”

6a3c5e2ff83f75d22530558e69f0f14c-e97
Shares

Molfetta. L’evento, a ingresso gratuito, si terrà sabato prossimo presso l’Auditorium San Domenico

molfettaformazionesuiteconcertocontentL’incanto della musica classica torna a incantare l’estate molfettese con i Concerti da Camera della Formazione Suite. Il trio formato dal Flautista Alessio Bellarte, dall’ Oboista Luciana Visaggio e dal Pianista Daniele de Palma si esibirà per il pubblico di Molfetta sabato prossimo, 30 luglio, all’interno dell’Auditorium San Domenico in occasione dell’evento “Notte di mezza estate”.

I tre musicisti della Formazione Suite interpreteranno alcune tra le più amabili e suggestive pagine musicali di Granados, Schumann, Donizetti, Saint Saens, Ravel e Mouquet. A condurre gli spettatori tra i brani selezionati per la serata, la dott.ssa Erika Caputi, che guiderà il pubblico durante l’ascolto.

La Formazione Suite, appena insignita del terzo premio nel Concorso Internazionale di Clavicembalo Wanda Landowska – esecuzione e composizione – categoria Musica da Camera, aspetta il pubblico molfettese sabato 30 luglio presso l’Auditorium S. Domenico con ingresso a partire dalle ore 19.30 e inizio alle ore 20 per una serata tra sogno e realtà tipica di una “Notte di mezza estate”.

L’ingresso è gratuito. Per rimanere informati su tutti gli aggiornamenti, è possibile seguire la pagina ufficiale Facebook “Formazione da Camera Suite” o sul sito internet

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×