LA PIZZA DEL VECCHIO GAZEBO DI MOLFETTA SI CONFERMA LA MIGLIORE DELLA PROVINCIA

e145a3e21b203ba45a55abe0b2fe18af-121
Shares

Molfetta. Nella classifica “50 Top Pizza Italia 2022” il Vecchio Gazebo è quinto a livello regionale e tra i primi cento “templi” della ristorazione a livello nazionale

molfettailvecchiogazeboEnnesima soddisfazione per il Ristorante Pizzeria “Il Vecchio Gazebo” di Molfetta che, anche quest’anno, si conferma al primo posto tra i locali della provincia di Bari per la bontà della sua pizza. A decretarlo è ancora una volta la classifica di “50 Top Pizza Italia 2022“, guida tra le più influenti del settore, che annualmente premia le migliori pizzerie d’Italia e del mondo.

La classifica, in cui convergono le prime cento pizzerie d’Italia, è stata presentata lo scorso 26 luglio al Teatro Mercadante di Napoli, durante la consueta cerimonia a cui ha preso parte anche Giuseppe Petruzzella, titolare de “Il Vecchio Gazebo” di Molfetta. La pizza del ristorante molfettese, oltre a essere la migliore della provincia, sempre secondo la classifica stilata da “50 Top Pizza Italia 2022” è quinta in Puglia e ottantanovesima in Italia. Un risultato importante e per niente scontato, date le difficoltà causate dalla pandemia cui il settore ha dovuto far fronte.

«È sempre un’emozione ricevere questo premio – spiega Giuseppe Petruzzellache arriva come una doppia gratificazione, dato che la stagione sta andando alla grande. La gente vuole uscire e fortunatamente in tanti scelgono noi. Queste soddisfazioni sono il frutto di un grande lavoro di squadra e se “Il Vecchio Gazebo” continua a collezionare successi lo deve a ciascuno di noi, nessuno escluso».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×