VIRTUS BASKET MOLFETTA, NEL TEAM BIANCOAZZURRO ARRIVA MARCO ANNESE

7f205800c621644839349686df898bbc-f5b
Shares

Molfetta. Classe 2003, l’atleta molfettese giocherà nel ruolo di Guardia

molfettavirtusbasket020822Marco Annese sarà il nuovo giocatore della Virtus Basket Molfetta. La società biancoazzurra è lieta di comunicare l’arrivo dell’ennesimo rinforzo per la stagione 2022/2023, che sarà disputata in serie C Gold.

Marco Annese, classe 2003, alto 1.85 centimetri, giocherà nel ruolo di Guardia. La sua è stata una scelta fatta con quel senso di appartenenza alla città, visto che è l’unico molfettese che durante la prossima stagione vestirà la maglia biancoazzurra della Virtus Basket Molfetta.

Durante la sua carriera ha vestito la maglia dei Molfetta Ballers, del Bisceglie e lo scorso anno quella della Juve Trani in serie C Gold. Soddisfazione, per il buon esito della trattativa che ha portato Marco Annese a vestire la maglia biancoazzurra, ha espresso il presidente Andrea Bellifemine.

«L’arrivo in maglia Virtus di Marco Annese – ha affermato – fa parte del nuovo progetto che la nostra società quest’anno ha messo in atto, al fine di allestire un roster competitivo all’altezza del blasone della società che presiedo.

Un progetto che vede l’integrazione di tanti giovani che il Dirigente sportivo Mauro Lot ha voluto fortemente. Conosco Marco molto bene, l’ho visto crescere sin dalle giovanili dei Ballers. Sarà per il nostro team un valore aggiunto insieme ad altri under, su cui puntiamo molto per arricchire il nostro roster».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×