“CON E PER MOLFETTA”: ADDAMIANO, PALOSCIA E ZAZA IN MOSTRA ALLA SALA DEI TEMPLARI

6593e178c2ba1e8e47799944ac3a3ef4-107
Shares

Molfetta. La mostra ha avuto inizio ieri e sarà visitabile fino al 28 agosto

molfettamostra100822Con l’inaugurazione che si è svolta ieri, mercoledì 10 agosto, ha avuto inzio la mostra collettanea dal titolo Con e per Molfetta, promossa dall’Associazione di Promozione Sociale L’Ora Blu.

Presso la Sala dei Templari di Molfetta, in Piazza Municipio, da ieri fino a domenica 28 agosto sarà possibile visitare e ammirare le opere di tre artisti molfettesi. Natale Addamiano, Michele Paloscia e Michele Zaza esporranno le loro produzioni pittoriche in una esposizione collettanea dedicata a Molfetta, città natale dei tre artisti.

All’inaugurazione sono intervenuti il direttore artistico de l’Ora Blu, Zaccaria Gallo e il critico d’arte Gaetano Centrone.

L’associazione di promozione sociale invita tutta la cittadinanza a visitare la mostra pittorica di tre importanti artisti molfettesi poiché: “L’ arte è quella straordinaria forma inclusiva che pone soggetto e oggetto l’uno di fronte all’altro e gli parla attraverso la musica, il cinema, la scultura, il teatro, la danza, la letteratura, la pittura“. Viviamo l’arte per essere vivi e per essere liberi.

La collettiva si potrà visitare fino al 28 agosto, tutti i giorni dalle 18.30 alle 21.30. Sabato e domenica oltre gli orari pomeridiani, 18.30 – 21.30, la Sala dei Templari sarà aperta anche di mattina dalle ore 11 alle ore 13.

L’evento Con e per Molfetta è patrocinato dal Comune ed è inserito nel cartellone Estate molfettese 2022.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×