FIVE TANGO, L’OMAGGIO A PIAZZOLLA DELL’ORCHESTRA FEMMINILE “NOTE DI PUGLIA”

22584ec4de69c5817a5c6effa7b7e6f8-fa8
Shares

Molfetta. Lo spettacolo andrà in scena questa sera all’anfiteatro di Ponente

molfettaorchestranotedipugliaL’orchestra giovanile femminile “Note di Puglia” rende omaggio ad Astor Piazzolla. Si terrà a Molfetta nella serata di oggi, giovedì 11 agosto, presso l’anfiteatro di Ponente, lo spettacolo musicale “Five Tango“, un evento che si propone di portare in scena il testamento umano e artistico di uno dei più apprezzati e influenti compositori del Novecento.

Nell’anno in cui ricorre il trentennale dalla morte di Astor Piazzolla, l’orchestra “Note di Puglia“, diretta dal Maestro Benedetto Grillo, accompagnerà il fisarmonicista Tiziano Zanzarella. In scaletta i brani più famosi di Piazzolla e del mondo del tango argentino, che faranno da colonna sonora alle coreografie ideate da Agnese Cassano di Arte in Scena.

L’evento, patrocinato dal Comune di Molfetta, rientra nel programma dell’Estate Molfettese. Biglietti disponibili presso Obabaluba Molfetta. Per infromazioni e prenotazioni è possibile contattare il 392 107 34 65, oppure consultare la pagina Facebook dell’associazione musicale “Note di Puglia“.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×