FIERA MADONNA DEI MARTIRI, ASSEGNAZIONE POSTEGGI HOBBISTI: DOMANDE ENTRO IL 26 AGOSTO

ebf7985535e5422f7b4ef670ca53b629-401
Shares

Molfetta. Le istanze devono essere provviste di marca da bollo e consegnate all’Ufficio Protocollo

molfettafieramadonnadeimartiriIl Comune di Molfetta avvisa tutti gli hobbisti interessati all’assegnazione di un posteggio durante la fiera della Madonna dei Martiri di quest’anno, che è possibile presentare domanda entro il prossimo 26 agosto. La fiera si svolgerà in concomitanza con l’intera durata della festa, da mercoledì 7 fino a domenica 11 settembre.

Sono considerati hobbisti, specifica l’avviso, tutti gli operatori non professionali del commercio che, non essendo in possesso dell’autorizzazione per il commercio su area pubblica, vendono, barattano, propongono o espongono, in modo saltuario ed occasionale, creazioni di modico valore.

Gli spazi assegnati agli hobbisti saranno di 9 mq, distribuiti tra Piazza Garibaldi, lato Villa Comunale, lungo il tratto di strada compreso tra gli incroci con Via Giuseppe Mazzini e Via Orsini.

Le istanze, redatte su modulo scaricabile a questo link, devono essere consegnate all’Ufficio Protocollo provviste di marca da bollo da 16 euro. Saranno accolte in ordine cronologico, seguendo data e numero di protocollo attribuito. L’allestimento della postazione assegnata è consentito tra le ore 7 e le ore 11 di mercoledì 7 settembre. L’attività di vendita potrà essere svolta per ogni giornata della manifestazione sino alle ore 2 del giorno successivo, con esclusione del giorno 11 settembre, in cui l’attività avrà termine entro le ore 24. Le attrezzature e gli automezzi dovranno essere rimossi entro le ore 2 di lunedì 12 settembre.  

 

Foto di Gegé Gadaleta

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×