SOSTEGNO ALLO STUDIO, AVIS MOLFETTA PREMIA IL MERITO DI DIECI GIOVANI DONATORI

d15039240050abc81ba5917fa93e9731-851
Shares

Molfetta. Le domande per accedere al contributo dovranno essere presentate entro il 31 agosto

molfettaavisvouchersostegnostudioAvis Molfetta torna a premiare i giovani donatori che si sono distinti per i loro risultati scolastici. Dieci i voucher di sostegno allo studio “Avis Molfetta – Prof. Nicola Campo” che saranno attribuiti ad altrettanti studenti e soci della sezione locale, che nell’anno scolastico 2021/22 abbiano conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado con la più alta votazione possibile.

L’iniziativa è mirata ad accrescere e consolidare la cultura della donazione di sangue tra giovani e studenti. Per candidarsi è necessario aver donato almeno due volte nel periodo compreso tra il 1° settembre dello scorso anno e il 31 agosto prossimo, data entro cui è possibile presentare domanda. L’ ammontare di ciascun voucher di sostegno allo studio per neo diplomati è di cento euro.

L’istanza di partecipazione al concorso, allegata al regolamento consultabile a questo link, può essere presentata a mano presso la sede di Avis Molfetta, in Piazza Vittorio Emanuele 9,  il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17.30 alle ore 20, oppure può essere inviata, allegando curriculum vitae e certificato scolastico a [email protected].

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×