CON IL TRIO LITURRI JAZZ VOLGE AL TERMINE LA RASSEGNA CONCERTI D’ESTATE

9d9ba7d59308f3e289a6704f891d4bfb-6ff
Shares

Molfetta. Presso l’Ipogeo della Madonna della Rosa un concerto al di là del solito jazz

molfettatrioliturri120822I Concerti d’estate della Fondazione Valente si congedano dal pubblico con lo spettacolo del trio Liturri Jazz in programma sabato 20 agosto nell’Ipogeo Madonna della Rosa.

È il quinto e conclusivo evento della rassegna che fa parte del cartellone annuale I suoni della cultura ’22, organizzato nella città di Molfetta dalla Fondazione Musicale Vincenzo Maria Valente con la direzione artistica di Sara Allegretta e la presidenza di Marcello Carabellese.

Pensare a uno spettacolo di solo jazz sarebbe riduttivo per l’evento a cui l’ensemble darà vita, visto che il pubblico sarà atteso da una serata negli stili diversi, ma complementari che gli artisti riescono a dare forma sul palco.

Vito Liturri al piano, Lello Patruno alla batteria e percussioni, Marco Boccia al contrabbasso, suoneranno non solo le composizione originali di Vito Liturri ma anche quelli degli altri componenti il trio, ispirati dalle esperienze nel mondo del teatro e della danza, con contaminazione rock e di musica elettronica. Tuttavia, al jazz puro si mescoleranno elementi di musica contemporanea, dal rock fino alla musica elettronica.

L’evento rientra nel cartellone Estate molfettese 2022. Per info e prenotazioni 349 7873941 oppure [email protected]

È possibile acquistare i biglietti online sul marketplace della Fondazione Valente o presso l’InfoPoint in via Piazza, nel centro storico, Bar IT, Corso Umberto 2, Bar Giza in via Giovinazzo e presso il Queens Caffè Bistrot via Fremantle 19.

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×