MIRAGICA, INDETTA LA NUOVA ASTA PER LA VENDITA DEL PARCO DIVERTIMENTI DI MOLFETTA

05f54d7798881b790aa86df56e3852bf-3ca
Shares

Molfetta. L’asta è fissata per il prossimo 21 ottobre alle ore 14.30. In vendita questa volta il lotto unico e due sub-lotti

molfettamiragicaastadeserta 3Scende a 2.628.195 euro il prezzo posto a base della nuova asta indetta dal Tribunale di Brescia per la vendita di Miragica, il parco divertimenti di Molfetta chiuso ormai da circa quattro anni. La notizia del nuovo procedimento di gara, il quarto per l’esattezza, giunge a poche settimane di distanza dall’incendio che ha colpito la struttura, radendola quasi completamente al suolo.

In vendita c’è il lotto unico a poco più di due milioni e mezzo di euro, ma anche la possibilità di acquisto separato di altri due sub-lotti distinti: A e B. L’acquisto del lotto unico riguarda l’intera area, con le attrazioni residue presenti e beni immobili. Il sub-lotto A è costituito solo dalle attrazioni rimaste in loco ed è in vendita a 42.187,50 euro, mentre nel sub-lotto B Beni rientrano i mobili strumentali all’attività di proprietà della società fallita, comprendenti attrezzatura da ristorazione, attrezzatura varia, arredi, macchine elettriche ed elettroniche. Il prezzo base d’asta è pari a 34.507,50 euro.

Per i sub-lotti A e B saranno prese in considerazione le relative offerte, specifica l’avviso di vendita, solo in assenza di offerte per l’acquisto del lotto unico.

Come accaduto sinora, la gara si svolgerà in modalità sincrona mista e, per la registrazione, è richiesto il versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto. Le offerte, tradizionalmente o telematicamente, dovranno essere presentate entro le ore 12 di giovedì 20 ottobre.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×