VIOLENTA LITE TRA DUE UOMINI IN PIENO CENTRO A MOLFETTA: INTERVENGONO I CARABINIERI

d7403d171cdff1632fa922d1ba9e1106-c47
Shares

Molfetta. L’episodio è accaduto tra piazza Vittorio Emanuele e strade limitrofe

molfettapiazzavittorioemanueleSono stati venti minuti di baraonda quelli vissuti nella serata di ieri, giovedì 18 agosto, in piano centro a Molfetta. Tra piazza Vittorio Emanuele e le strade limitrofe, intorno alle ore 20, tra due uomini è divampata una violenta lite consumatasi a suon di schiaffi, calci, pugni, minacce e parolacce sotto gli occhi di decine di cittadini increduli e spaventati.

Una zuffa in piena regola, sedata solo grazie all’intervento di due pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Molfetta. I militari dopo diversi tentativi sono riusciti a dividere i due uomini e a riportare la situazione alla normalità.

I Carabinieri cercano adesso di ricostruire i fatti, anche grazie all’acquisizione delle immagini immortalate dai sistemi di videosorveglianza privati disposti in zona. Potrebbero in questo modo emergere dettagli utili a comprendere quali siano stati i motivi alla base del violento alterco e le modalità con cui si è sviluppato.

Al vaglio degli inquirenti, dunque, anche la posizione dei due protagonisti della vicenda, responsabili di un atto di violenza che non solo ha compromesso la quiete pubblica, ma ha rischiato di mettere a repentaglio l’incolumità di quei cittadini che hanno tentato di placare la lite furibonda.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×