I LUOGHI DEL CUORE, ALLA SCOPERTA DI MOLFETTA TRA VISITE GUIDATE E PERFORMANCE ARTISTICHE

cf49822530a3aa3efc9021eefbb59f3c-2a6
Shares

Molfetta. I nuovi appuntamenti con “I Luoghi del Cuore” si terranno per l’intera giornata di giovedì prossimo e il successivo sabato 27 agosto

molfettailuoghidelcuoreVisite guidate e performance artistiche tornano ad animare i principali attrattori culturali di Molfetta. Nata dal sodalizio tra Info Point e Teatro dei Cipis, finanziata e patrocinata dal Comune di Molfetta, la rassegna culturale “I luoghi del Cuore” prosegue con l’appuntamento di giovedì 25 agosto.

A partire dalle ore 9.30 sarà possibile scoprire le bellezze del Parco Archeologico e Naturalistico del Pulo Molfetta, il Museo Civico Archeologico del Pulo, il Duomo di San Corrado, il Torrione Passari Molfetta e il Museo Diocesano Molfetta, teatro di performance artistiche a tutto tondo.

È possibile assistere a tutte le performance, seguendo il programma: ore 9.30 Museo Civico Archeologico del Pulo Molfetta; ore 11 Pulo Molfetta; ore 18 Museo Diocesano Molfetta; ore 19 Duomo di San Corrado; ore 20 Torrione Passari Molfetta. Per visitare Pulo e Museo Civico Archeologico è consigliata la prenotazione. Sarà possibile per i turisti usufruire di un servizio transfer gratuito.

Sabato 27 agosto sarà la volta del tour guidato gratuito con degustazione alla scoperta di Corrado Giaquinto. L’incontro e la degustazione si terranno a partire dalle ore 19.30, mentre il tour partirà alle ore 20.

Le iniziative si rivolgono a turisti e visitatori locali, con prenotazione al 351 986 9433 o direttamente presso l’Info Point di via Piazza, aperto tutti i giorni, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15.30 alle ore 21.30.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×