TASSA RIFIUTI 2022, IN SCADENZA AL 31 AGOSTO LA SECONDA RATA

cfc712e5cd00510a06c3a8f59bf67c88-211
Shares

Molfetta. Per i contribuenti che desiderano effettuare un unico versamento, il termine di scadenza è al 31 ottobre

molfettaASMScade il prossimo 31 agosto il termine per il pagamento della seconda rata della Tassa Rifiuti 2022. Destinata alla copertura dei costi relativi al servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani, la TaRi è calcolata in base alle quantità e qualità medie ordinarie di rifiuti domestici e non domestici prodotti per unità di superficie, in relazione agli usi e alla tipologia di attività svolte.

La data entro cui è possibile pagare la terza rata è il 31 ottobre prossimo, termine di riferimento anche per chi desidera effettuare un unico versamento dell’imposta. La quarta rata è in scadenza al 30 novembre, mentre la quinta al 31 dicembre 2022.

Come stabilito dal Regolamento Comunale per l’applicazione della TaRi, sono previste in alcuni specifici casi delle riduzioni, o anche esenzioni, relative sia alle utenze domestiche, che non domestiche.

Tutte le informazioni relative a scadenze, sgravi e modalità di pagamento, sono a disposizione sul sito istituzionale del Comune di Molfetta a questo link.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×