DEMOCRAZIA PARTECIPATA, PROSEGUONO GLI INCONTRI TRA AMMINISTRAZIONE E COMITATI DI QUARTIERE

02e8fbeff1ee4cc9e7fe1a19722bf25e-03d
Shares

Molfetta. Attraverso una serie di incontri, l’amministrazione comunale sta procedendo all’ascolto delle istanze dei cittadini

molfettaincontroammnistrazionecomitatomadonnadeimartiriIniziati a pochi giorni dall’insediamento della giunta comunale guidata dal sindaco Tommaso Minervini, proseguono gli incontri promossi dall’assessore Sergio de Candia, responsabile dei settori Urbanistica, Partecipate e Decoro urbano, volti all’ascolto della città dando voce alle istanze dei residenti e programmare eventuali interventi a misura di cittadino.

Prima è stata la volta dei residenti del comparto 17, rione Santa Famiglia, poi del Comitato Rione Madonna dei Martiri, nelle scorse ore è toccato ai rappresentanti del Comitato di Quartiere “Pozzo dei Cani”. Ma in programma ci sono incontri con i rappresentanti di tutti gli altri quartieri cittadini.

Agli incontri, che si tengono tutti nella sala conferenze della sede municipale di Lama Scotella, oltre all’Assessore de Candia prendono parte gli assessori e i consiglieri di maggioranza.

«Il Sindaco Minervini – sottolinea l’assessore de Candiaguarda con attenzione a questi incontri organizzati dal cosiddetto Assessorato del Fare con l’obiettivo di creare un dialogo continuo e costruttivo tra i residenti dei diversi quartieri e la pubblica amministrazione».

Prossimi appuntamenti già programmati, l’incontro con i rappresentanti del comparto 15 (nuovo rione a ridosso di via Ruvo), Comitato Madonna della rosa, residenti Residence Alba.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×