LAURA PAUSINI SCEGLIE JACOPO PESCE COME PRODUTTORE ARTISTICO DEL SUO NUOVO DISCO

0080c255b4d3822964e1085ee758376a-f53
Shares

Molfetta. Il discografico molfettese produrrà il quindicesimo album di inediti della cantante romagnola, che a febbraio prossimo celebra trent’anni di carriera

molfettapausinipesceLaura Pausini ha annunciato da tempo l’uscita di un nuovo lavoro discografico, il quindicesimo album di inediti e il ventesimo contando le raccolte ufficiali e dischi live. La novità è che a produrre l’album in prossima uscita sarà Jacopo Pesce, il discografico di Molfetta a capo della Island Records, etichetta cui appartengono diversi big della musica italiana, tra cui Elisa, Mamhmud, Sfera Ebbasta e tanti altri.

Nella difficile era dello streaming, Laura Pausini, dopo aver vinto un Golden Globe, aver ricevuto una nomination agli Oscar e dopo essere stata protagonista in un docu-film che racconta la sua vita professionale e privata, sente l’esigenza di adeguarsi, scommette sul discografico molfettese che negli ultimi anni ha contribuito a rivoluzionare il panorama musicale italiano.

Nelle scorse settimane la Pausini ha fatto sapere che sta lavorando con grande attenzione al suo nuovo album, per cui l’uscita potrebbe slittare all’inizio del prossimo anno, anziché essere programmata per la fine del 2022 come vorrebbe la Warner Music Italy. Una decisione comprensibile, dato che a febbraio del 2023 Laura Pausini celebrerà trent’anni di carriera, trascorsi tutti sempre in ascesa.

Nessuna indiscrezione per il momento trapela dai canali di Jacopo Pesce, che ha trascorso buona parte dell’estate nella sua Molfetta, al riparo dai riflettori, insieme a parenti e vecchi amici.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×