ELEZIONI POLITICHE, I PRESIDENTI DI SEGGIO NOMINATI A MOLFETTA

2a86b896bdf62ec9f8041dec5568e895-1e2
Shares

Molfetta. La Corte d’Appello del Tribunale di Bari ha provveduto alla nomina dei 60 presidenti che guideranno le operazioni di voto e scrutinio nelle altrettante sezioni che verranno allestite in città

molfettanominatipresidentiseggioCon il decreto n. 574 del 22 agosto scorso, la Corte d’Appello del Tribunale di Bari ha provveduto alla nomina ufficiale dei 60 presidenti di seggio che guideranno le operazioni di voto e scrutino durante le prossime elezioni politiche nelle altrettante sezioni che verranno allestite in città.

LEGGI L’ELENCO QUI

Ai presidenti di seggio spetta ora il compito di individuare i segretari che li affiancheranno il prossimo 25 settembre, quando i cittadini di Molfetta e di tutta Italia si recheranno alle urne per il rinnovo dei rappresentanti di Camera e Senato.

Oggi, invece, alle ore 13.30, presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Molfetta, si svolgerà in seduta pubblica il sorteggio degli scrutatori, che saranno estratti a sorte da un elenco contenente esclusivamente nominativi di cittadini senza un impiego stabile e studenti.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×