POLIZIA LOCALE, IL COMUNE DI MOLFETTA ASSUME TRE NUOVI AGENTI A TEMPO DETERMINATO

2bf3c93e0af8a50ab4964f9ea5aa82b6-f16
Shares

Molfetta. Gli agenti saranno in servizio da oggi per i prossimi tre mesi, con assunzione a tempo determinato e parziale per esigenze stagionali

molfettapolizialocaleIl Comando di Polizia Locale accoglie tre nuovi agenti in servizio da ieri, giovedì 1° settembre. Assunti a tempo determinato e con contratto part-time per esigenze stagionali, i tre agenti resteranno in servizio per i prossimi tre mesi.

I tre nuovi agenti di Polizia Locale sono stati assunti, ancora una volta, grazie all’accordo con il Comune di Ruvo di Puglia e la condivisione della graduatoria di merito in corso di validità e vanno a sostituire i tre dei sette assunti a inizio giugno, che hanno rassegnato nel frattempo le dimissioni.

A fronte di un organico sottodimensionato in rapporto alle necessità straordinarie connesse al periodo estivo, soprattutto in concomitanza dello svolgimento a inizio settembre della festa patronale, il Comune di Molfetta ha a disposizione per i prossimi tre mesi due agenti donne e un uomo, in forze al Comando di Polizia Locale della città.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×