FURTI ALLE BANCARELLE, RINVENUTA NEL CENTRO STORICO LA MERCE RUBATA ALLA LEGA DEL CANE

c52045b2579300fb45ef9d5b68e56319-96d
Shares

Molfetta. I gadget rubati dallo stand della Lega del Cane sono stati ritrovati ieri in un vicolo cieco del centro storico

molfettafurtiLegadelCanecontentÈ stata ritrovata la merce sottratta alla bancarella della Lega del Cane di Molfetta. Gli agenti della Polizia Locale impegnati in un regolare servizio di controllo svolto nel pomeriggio di ieri, sabato 10 settembre, all’interno del centro storico, si sono imbattuti in alcuni cartoni contenenti gadget e magliette rubate all’associazione molfettese.

I cartoni contenenti la refurtiva sono stati ritrovati in un vicolo cieco alle spalle della Cattedrale, a poca distanza dalle bancarelle prese di mira dai ladri. Indagano le Forze dell’Ordine su quanto accaduto nella notte tra giovedì 8 venerdì 9 settembre, impegnate ora a passare al setaccio le immagini degli impianti di videosorveglianza presenti in zona per individuare i responsabili.

Amareggiato ma deciso a fare luce sulla vicenda, il sindaco Tommaso Minervini che ha rivolto alla cittadinanza l’invito a collaborare con le Forze dell’Ordine, affinché gli autori del furto vengano giustamente puniti. I furti non hanno riguardato solo lo stand della Lega del Cane, ma anche altre bancarelle presenti nelle vicinanze. Oltre alla merce sottratta a volontari e ambulanti, i ladri si sono appropriati anche di tredici cestini dell’ASM per la raccolta di rifiuti.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×